GRADUATORIA DEFINITIVA - PROCEDURA SELETTIVA PER N.2 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
ven 10 gen, 2025
Graduatoria definitiva, procedura selettiva, per titoli e colloquio, per n. 2 posti del profilo professionale di Assistente amministrativo, riservata al personale assunto mediante procedure "diverse" da quelle concorsuali.
Allegato: GRADUATORIA DEFINITIVA - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.pdf (302 kb)
Notizie e Comunicati correlati
ESITO PROVA PRATICA - CONCORSO PUBBLICO N. 10 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA RADIODIAGNOSTICA
ESITO PROVA PRATICA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 10 posti di Dirigente medico, disciplina Radiodiagnostica.
ven 20 mar, 2026
Avviso di manifestazione di interesse riservato ai Dirigenti veterinari di ruolo nella ASL Salerno disciplina di "Igiene allevamenti e produzioni zootecniche - IAPZ"
gio 19 mar, 2026
Avviso di manifestazione di interesse riservato ai Dirigenti veterinari di ruolo nella ASL Salerno disciplina di "Igiane alimenti di origine animale - IAOA"
gio 19 mar, 2026
Elenco degli infermieri ammessi al Corso di Formazione per Infermieri di Famiglia o Comunità - IFOC -
gio 19 mar, 2026
Regione Campania
