AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO PER MESI 12 EVENTUALMENTE RINNOVABILI, FATTA SALVA LA POSSIBILITÀ' DI CESSAZIONE ANTICIPATA DELL'INCARICO A T.D. IN CASO DI CONCLUSIONE DELLA RELATIVA PROCEDURA DI RECLUT
SI PRECISA CHE NELLA SEZIONE -"REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE "- PER MERO ERRORE MATERIALE E' STATO INSERITO AL PUNTO B) TALE SPECIFICA :
" Ai sensi dell’art. 12 del D.L. n. 34 del 30/03/2023, pubblica sulla G.U.R.I. in data 31/03/2023, è ammesso a partecipare ai concorsi per l'accesso alla dirigenza medica del SSN nella disciplina di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (denominazione modificata con DMS 27 settembre 2022 in «medicina d'emergenza-urgenza»), ancorché non in possesso di alcun diploma di specializzazione, il personale medico che alla data di pubblicazione del presente decreto, nel periodo intercorrente tra il 1° gennaio 2013 ed il 30 giugno 2023, abbia maturato, presso i servizi di emergenza-urgenza del Servizio sanitario nazionale, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, con contratti a tempo determinato, con contratti di collaborazione coordinata e continuativa, con contratti di convenzione o altre forme di lavoro flessibile, ovvero abbia svolto un documentato numero di ore di attività, equivalente ad almeno tre anni di servizio del personale medico del SSN a tempo pieno, anche non continuative, presso i predetti servizi" PER TANTO NON DEVE ESSERE PRESA INCONSIDERAZIONE.
_______________________________________________________________________________________________
AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO PER MESI 12 EVENTUALMENTE RINNOVABILI, FATTA SALVA LA POSSIBILITÀ’ DI CESSAZIONE ANTICIPATA DELL’INCARICO A T.D. IN CASO DI CONCLUSIONE DELLA RELATIVA PROCEDURA DI RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO, DI N.8 (OTTO) POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA “CHIRURGIA GENERALE” - AREA MEDICA E DELLE SPECIALITÀ’ MEDICHE- DA DESTINARSI ALL’ASL DI SALERNO.