CONCORSO PUBBLICO N.20 POSTI DI TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO - TRASMISSIONE TITOLI DI RISERVA
TITOLI DI RISERVA
I candidati in posizione idonea della graduatoria del Concorso di cui all'oggetto, in possesso dei titoli di riserva previsti dalla normativa vigente, sono tenuti ad inviare entro le ore 12:00 di lunedì 6 ottobre 2025, la documentazione attestante il diritto alla riserva dei posti.
Resta inteso che il diritto alla riserva sarà valutato per i soli candidati che hanno indicato il possesso di tali requisiti all'interno della domanda di partecipazione.
L'invio va effettuato a mezzo PEC all'indirizzo concorsi@pec.aslsalerno.it con oggetto "TPALL - Trasmissione documenti riserva di posti - Nome e Cognome"
Nello specifico:
1 Per i Volontari delle Forze armate (D.Lgs. 66/2010) congedati senza demerito, va inviato il foglio di congedo; si ribadisce che la riserva opera per le seguenti categorie:
-
VFP1 volontari in ferma prefissata di 1 anno
-
VFP4 volontari in ferma prefissata di 4 anni;
-
VFB volontari in ferma breve triennale;
-
Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata (art. 678, comma 9).
2. Per i candidati che hanno svolto il servizio civile, va inviato l'attestato rilasciato dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale (l'attestato deve certificare il completamento dell'intero periodo progettuale); si ribadisce che il servizio civile svolto all'interno del progetto Garanzia Giovani, non dà diritto alla riserva di posti.
N.B. Trattasi esclusivamente di titoli di riserva e non di preferenza
Non sono ammesse autocertificazioni e/o documentazioni diverse da quanto sopra tassativamente indicato.
Il termine previsto è da intendersi perentorio: non saranno applicate riserve per la documentazione trasmessa successivamente