Domenica sera il Palazzo di Città del Comune di Salerno illuminato di blu per #farelucesulDiabete

14 Novembre 2021 - GIORNATA MONDIALE DIABETE 2021

L'ASL Salerno, con la referente della sua Rete Diabetologica dott.ssa Paky Memoli, insieme con il Comune di Salerno invitano tutti i cittadini affetti da Diabete, e non solo, ad accendere una candela o una luce blu sui propri davanzali domenica 14 novembre 2021.

L'obiettivo della campagna di quest'anno è quello di migliorare l'accesso alle cure per il diabete ed evidenziare la necessità di ulteriori azioni per prevenire il diabete e le sue complicanze.

14/11/2021

15/11/2021