Da domani al via le vaccinazioni presso il centro antidiabetico di Pastena ai pazienti diabetici inseriti nella categoria dei fragili

Domani l'Asl di Salerno avvierà le vaccinazioni per i diabetici inseriti nella categoria dei pazienti fragili, presso il centro diabetologico del poliambulatorio di Pastena, con equipe coordinata dalla dott.ssa Memoli.

L'Asl di Salerno sarà la prima Azienda Sanitaria in Regione Campania ad avviare la somministrazione dei vaccini a questa categoria di "fragili".

Saranno circa 1000 i pazienti che potranno essere vaccinati nella struttura, attiva ogni sabato e domenica, dalle 8.30 alle 13.30.

23/04/2021

23/04/2021