Asl Salerno avvia le vaccinazioni agli over 80 non deambulanti. Prima di procedere, un nuovo invito a recarsi presso i centri vaccinali e ricevere la vaccinazione in tempi brevissimi

Per chi non può deambulare, sarà sufficiente non dare la propria adesione e/o non presentarsi presso il centro individuato. Si conserverà in tal modo il diritto alla vaccinazione a domicilio, e si sarà successivamente ricontattati dagli operatori
L'Asl Salerno ha proceduto ad avviare le attività di vaccinazione agli over 80 non deambulanti. Al fine di accelerare la somministrazione dal vaccino a tale categoria, essendosi verificata la possibilità di vaccinare anche presso i propri centri, l'Asl procederà ad inviare una specifica convocazione che darà la possibilità a chi lo potrà, di essere sottoposto a vaccinazione a stretto giro (nel termine di 24/48 ore).
Nel caso lo stato di non deambulazione impedisse l'adesione all'invito, sarà sufficiente non dare la propria adesione, o non presentarsi presso il centro individuato. Si conserverà in tal modo il diritto alla vaccinazione a domicilio, e si sarà successivamente ricontattati dagli operatori per fissare l'appuntamento.

06/04/2021

06/04/2021