Vaccinazioni anti COVID-19 Vaccinazioni anti COVID-19

VACCINAZIONE POPOLAZIONE OVER 50

VACCINAZIONE PER LE PERSONE CON FRAGILITA' previste dalla Tabella 1 del Piano vaccini regionale (malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche, diabete, fibrosi cistica, insufficienza renale, malattia epatica, oncologica, trapiantati, HIV...).
VACCINAZIONE PER LE PERSONE CON FRAGILITA' AFFETTE DA MALATTIE RARE previste ad integrazione della Tabella 1 del Piano vaccini regionale
L'adesione deve essere richiesta dai medici di medicina generale.

ADESIONE DIRETTA ON LINE PER LE DISABILITA' come individuate dalla Tabella 2 del Piano vaccini regionale
L'adesione potrà essere registrata in forma diretta, senza rivolgersi ai medici di medicina generale.
È prevista anche l'adesione di chi fornisce (convivente/ caregiver) assistenza continuativa al paziente.

Campagna vaccinale riservata al PERSONALE SCOLASTICO che risiede in Campania ma lavora fuori regione
VACCINAZIONE POPOLAZIONE OVER 60
VACCINAZIONE POPOLAZIONE OVER 70
VACCINAZIONE POPOLAZIONE OVER 80

Per chi avesse richiesto la vaccinazione anticovid sulla piattaforma sinfonia nei primi giorni di adesione e non ha potuto indicare il campo "non deambulante" poichè non presente, dovrà richiedere la vaccinazione a domicilio inviando una mail a  hd_ecovid@soresa.it  indicando il codice fiscale dell'anziano e specificando "non deambulante".

Richiesta ATTESTATO DI VACCINAZIONE
Campagna vaccini Regione Campania
Homepage del cittadino per la campagna vaccinale anti COVID-19
FAQ -  Vaccino Covid-19 domande e risposte sul sito del Ministero della Salute
Vaccino Astrazeneca. Il 18 marzo EMA, dopo aver analizzato approfonditamente tutti i dati con il supporto di esperti di malattie tromboemboliche, ha escluso ogni correlazione causale tra gli eventi tromboembolici segnalati e la somministrazione del vaccino anti COVID-19 AstraZeneca. Il vaccino COVID-19 AstraZeneca, al pari degli altri autorizzati da EMA, è un vaccino sicuro ed efficace, non è associato ad alcun aumento del rischio tromboembolico nella popolazione generale.

Nota dell'Unità di Crisi Regione Campania del 24.1.2021: Vaccinazioni anti COVID-19 con vaccini mRNA - Allegato 1   Allegato 2

Avviso rivolto ai dipendenti ASL per la somministrazione della seconda dose del vaccino "Pfizer BioNtech COVID-19"
Vaccinazioni anti-covid. Asl Salerno comunica il consuntivo della prima giornata, oltre 200 vaccinati
Avviso vaccinazione anti SARS CoV-2 per gli informatori scientifici della Provincia di Salerno