Il patrocinio dell'ASL Salerno

Il patrocinio è la manifestazione di apprezzamento e adesione dell'ASL Salerno ad una singola iniziativa, anche comprensiva di più appuntamenti, ritenuta meritevole per le sue finalità sociali, culturali, scientifiche o umanitarie.
La concessione del patrocinio da parte dell'Azienda autorizza l'utilizzo della dicitura "Patrocinato
dall'Azienda Sanitaria Locale Salerno" e non  impegna l'azienda né finanziariamente né con servizi di supporto all'iniziativa.

Chi può richiedere il patrocinio e/o l'uso del logo

Il patrocinio o/e l'uso del logo può essere richiesto all'ASL per iniziative organizzate da istituzioni, enti locali, associazioni di volontariato, altri enti e soggetti sociali per:
  • iniziative/manifestazioni/ eventi (corsi di formazione, convegni, seminari, workshop, campagne di comunicazione/promozione delle iniziative d'interesse);
  • pubblicazioni a stampa, multimediali o telematiche di interesse del Servizio Sanitario Regionale
Vedi "Regolamento Patrocinio"

Modalità

La richiesta, compilata attraverso lo specifico modello di richiesta patrocinio, deve essere indirizzata al Direttore Generale  e inviata almeno 30 giorni prima della data prevista per la realizzazione dell'evento/manifestazione all'indirizzo:
 ASL Salerno - Direzione Generale - via Nizza 146, 84124 Salerno
e-mail:direzionegeneraleaslsalerno.it