Sana alimentazione e Sicurezza alimentare. Parte il progetto "From farm to fork"

Realizzato dalla U.O.S.D. Promozione della Salute, prenderà il via il 10 agosto prossimo da Agropoli. Previste nove tappe nei comuni della costa salernitana

Promuovere sane abitudini alimentari, sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza degli alimenti e far conoscere le azioni messe in campo dall'Asl Salerno a garanzia della salute di tutti. Sono questi gli obiettivi di From farm to fork, il progetto messo in campo dall'Asl Salerno e realizzato dalla U.O.S.D. Promozione della Salute, che partirà il 10 agosto prossimo da Agropoli, toccando 9 comuni della costa salernitana secondo il seguente calendario:

10 agosto            Agropoli

14 agosto            Santa Maria di Castellabate