La procedura informatica AREAS RIABILITATIVA. TRAINING ON THE HOB

La mutata organizzazione del S.S.D. Riabilitazione e Protesica, dell'ASL Salerno, la ridistribuzione del personale afferente alle 13 Unità Operative Semplici Distrettuali U.O.S.D. Disabilità: Riabilitazione e Protesica, l'introduzione di nuove funzionalità sul Sistema Informatico "AREAS RIABILITATIVA", rende necessaria l'erogazione di Corsi di Formazione specifica sul predetto sistema informatico, al fine di consentire a tutto il personale di poter operare correttamente sulla Piattaforma Software, quale sistema fondamentale al management aziendale ai fini della rilevazione, gestione, rendicontazione e governo complessivo delle attività aziendali svolte in tema di Assistenza Riabilitativa nel territorio dell'ASL di Salerno.

Info e dettagli sui corsi

18/04/2019

18/04/2019