XV edizione Granfondo Nazionale Trapiantati

La Regione Campania, tramite il Centro Regionale Trapianti, promuove la XV edizione della Granfondo Nazionale Trapiantati, manifestazione ciclistica alla quale partecipano trapiantati, volontari e medici, la cui terza tappa arriva oggi a Salerno.

L'Asl Salerno, che ha partecipato attivamente alla realizzazione di questo progetto, attraverso un lavoro in rete con le altre AA.SS.LL. e AA.OO. coinvolte, sarà presente alla manifestazione con la propria dirigenza.

Arrivo della tappa: il piazzale del Ruggi di Salerno. Subito dopo l'arrivo, ci sarà un incontro nell'Aula Scozia dove studenti e cittadini potranno ascoltare esperienze e testimonianze.

L'Asl Salerno ha attivato lo Sportello Amico Trapianti, punto di ascolto, informazione e sensibilizzazione, al quale si possono rivolgere tutti i cittadini, sia per manifestare il proprio consenso/dissenso alla donazione di organi e tessuti, sia per ottenere informazioni sulla materia.

Per qualsiasi informazione sull'argomento, la Regione Campania, ha istituto il numero verde 800202023, attivo negli orari  indicati.

11/10/2018

11/10/2018