AILMAG Amici di Gabriella Pomposelli dona un dermatoscopio alla UOC Dermatologia del P.O. di Pagani

Mercoledì 12 febbraio  Ore 10.30  - P.O. A.Tortora di Pagani

L'Associazione Italiana Lotta al Melanoma Amici di Gabriella Pomposelli consegnerà alla Unità operativa complessa di Dermatologia dell'ospedale di Pagani un dematoscopio di ultima generazione utile per la prevenzione dei tumori della pelle.

L'importante strumento diagnostico, che serve per identificare lesioni meanocitarie sospette di trasformazione maligna è stato acquistato da AILMAG grazie ad una raccolta fondi realizzata attraverso iniziative benefiche organizzate dall'Associazione, e grazie alla generosità di tantissime persone.

La consegna avverrà mercoledì 12 febbraio, alle ore 10.30, presso il presidio ospedaliero A.Tortora di Pagani, alla presenza della Direzione Ospedaliera, del responsabile della struttura d.ssa Maria Terea Uzzauto, e della dott.ssa Raffaella Manzo, dirigente medico di Dermatologia.

10/02/2020

11/02/2020