Presentazione programma I primi 1000 giorni di Vita. Asl Salerno e Comune di Salerno-Assessorato alle Politiche Sociali formano i docenti degli Asili Nido Comunali e i genitori

L'Asl Salerno e il Comune di Salerno-Assessorato alle Politiche Sociali varano il progetto "I primi 1000 giorni di Vita, Early Child Developement", un programma di formazione e informazione rivolto ad operatori degli asili nido ed ai genitori di bambini da zero a tre anni, che interesserà gli asili nido presenti sul territorio comunale, finalizzato alla tutela ed al miglioramento della salute del bambino.
L'iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà il 29 gennaio 2020, alle  ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno.

28/01/2020

28/01/2020