Carta dei servizi e standard di qualità

Decreto legislativo n. 33/2013 Art. 33, c. 1

La Carta dei Servizi è il documento, previsto dal Decreto Legislativo 286/99, nel quale viene sancito il rapporto tra la ASL e il cittadino e nel quale vengono descritti standad sui livelli di assistenza garantiti nei servizi aziendali nonchè gli impegni assunti per il miglioramento costante della qualità dell'assistenza.

Il documento contenuto nella presente sezione costitutisce la parte iniziale di un percorso in continuo aggiornamento e sviluppo, teso ad illustrare i servizi offerti dalla Azienda Sanitaria Locale Salerno, oltre ad essere oggetto di condivisione e consultazione da parte degli stakeholders e delle associazioni di categoria.

Il risultato finale del percorso indicato in precedenza sarà sancito con atto formale della Direzione strategica.

 

Carta dei servizi
 

Relazione indagine customer satisfaction 2014
  Accoglienza in ospedale
  Accoglienza in reparto
  Orari di visita ai ricoverati
Dati ospedalieri Assistenza medica
  Assistenza infermieristica
  Come valuta il rispetto della privacy
 
  Vitto
   
 
  Pagamento ticket
Dati distrettuali Valutazione della struttura e della privacy
  Assistenza medica
  Assistenza infermieristica
 
   

 

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